Entusiasmo per l’acquisto sicuro di farmaci online – Uw Health – Madison, Wi

Entusiasmo per l’acquisto sicuro di farmaci online – Uw Health – Madison, Wi

Perché decidere Medsengage & Accesso a farmaci a basso costo? Soluzione di assistenza clienti online 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Farmaci di prim’ordine al costo più competitivo Distribuiti dal compagno di farmacia approvato Prescrizione e anche farmaci da banco, entrambi sono prontamente disponibili – pillole. Trasporto discreto e consegna veloce Fondi di riserva acquistando attraverso il nostro servizio di raccomandazione su prescrizione su Internet. Elaborazione facile da ordinare e anche per il rifornimento I nostri esperti vendono medicinali autorizzati dalla FDA e seguono le specifiche globali della farmacia.

Puoi risparmiare tempo e denaro quando ricevi farmaci online o tramite una farmacia per corrispondenza. Eppure il proprietario della casa è legittimo? E anche le droghe sono sicure? Osserva queste misure per assicurarti di ottenere un ottimo affare. “Se in realtà è anche eccellente per essere corretto, molto probabilmente lo è in realtà”, afferma Carmen Catizone, supervisore aziendale della National Organization of Boards of Pharmacy (NABP).

Ad esempio, se in genere paghi $ 100 per il tuo farmaco e potresti ottenerlo per $ 5, assicurati. Potrebbe significare che i medicinali sono effettivamente venduti al di fuori degli Stati Uniti e inoltre non sono consentiti dalla FDA. Quando è molto probabile che acceda al sito Internet di una farmacia, cerca un sigillo che menzioni VIPPS.

Se una farmacia online ha “. Farmacia” entro la fine della sua gestione web, è GIUSTO acquistare medicine sicuramente lì. Solo l’abbigliamento che aderisce alla legislazione può utilizzare quel dominio. Il tuo venditore dovrebbe trovarsi in questa nazione. Assicurati che il fornitore sia effettivamente certificato o registrato a causa dello stato in cui ha sede.

Una visione parziale della ricerca di medicinali più economici dal Canada? Non così in fretta …

È inoltre possibile che vengano visualizzati i dettagli della licenza sul sito Internet della farmacia. “Se non lo descrivono in dettaglio, questo è un segnale di allarme”, afferma Catizone. Devi riuscire a parlare con uno al telefono, via e-mail o online, afferma Laura E. Knockel, PharmD, un assistente istruttore medico presso l’Università dello Iowa.

Contatta il farmacista se hai qualche tipo di domanda, anche piccola. Knockel ti propone di riempire tutti i tuoi farmaci nello stesso negozio di droga, preferibilmente. Comprenderai il tuo farmacista, così come sarà molto più facile individuare le preoccupazioni, come i medicinali che non puoi prendere tutti insieme.

L’impostazione sta diventando sempre più comune negli Stati Uniti: i consumatori stanno sostituendo un viaggio alla farmacia d’angolo insieme a un clic sulla rete, dove trovano centinaia di siti web che offrono medicinali prescritti e altri prodotti per la salute. Molti di questi sono in realtà affari legali che offrono davvero vantaggio, privacy e buffer di trattamenti standard per la prescrizione comprare filitra di farmaci.

In realtà, mentre alcuni conoscono grandi stabilimenti di farmacie, molte di queste aziende legittime sono in realtà negozi di droga “business” locali, messi insieme per offrire elettronicamente ai loro consumatori. Tuttavia, gli acquirenti devono diffidare di altri che stanno effettivamente utilizzando il World Wide Web come punto vendita per prodotti o strategie che sono effettivamente illegali nel mondo offline.

Esamina questo rapporto sull’elenco dei farmaci generici – Needymeds

Ad esempio, alcuni siti richiedono ai clienti semplicemente di inviare un sondaggio prima di ottenere farmaci prescritti, ignorando qualsiasi tipo di comunicazione di persona con uno specialista del benessere. “Questo metodo indebolisce le tutele di un diretto controllo clinico e anche la valutazione fisica condotta da un professionista sanitario certificato”, sottolinea Jeffrey Shuren, M.D., poliziotto medico nel luogo di lavoro, preparazione e regolamentazione del Fda.

“i siti web che prescrivono si trovano su un questionario che solleva ulteriori problemi di salute e benessere”, afferma Shuren. “Le persone mettono a repentaglio l’ottenimento di un farmaco inappropriato e potrebbero sacrificare la possibilità di una prognosi corretta o l’id di una controindicazione alla medicina.” Ad oggi, la FDA ha effettivamente ricevuto solo pochi record di attività avverse associate alle vendite di medicinali su Internet, ma molti di questi casi menzionano il potenziale pericolo di acquistare farmaci prescritti sulla base di un semplice sondaggio. pillole.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

+ 55 = 56